Finora ci avete visitato in 221637.

I Nostri Partners

Cena di Natale 2019

15/12/2019

Ieri, presso il ristorante dell'hotel San Marco, la sezione calcio della nostra Polisportiva ha salutato le prossime festività natalizie con una cena a cui hanno partecipato tutti i nostri atleti (tranne quelli della scuola calcio a cui verrà dedicata una serata a parte)

350 partecipanti, sette annate del settore giovanile insieme agli Juniores, alla Prima Squadra, agli immancabili Amatori e alla novità del calcio a 7. Numeri importanti che ancora una volta ci danno ragione sulle scelte fatte finora e ci spingono a continuare nel percorso intrapreso. La serata è stata impreziosita dalla presenza del Sindaco di Collecchio, Maristella Galli, dell'Assessore allo sport, Elena Levati e del Presidente della sezione arbitri di Parma, Matteo Comastri. Tutti gli interventi di saluto di questi ospiti hanno sottolineato l'importanza dello sport nella crescita dei ragazzi ed il forte impegno profuso dalla nostra Polisportiva nel servire al meglio la nostra comunità. Dopo la presentazione di tutte le annate sul palco c'è stato il bel discorso tenuto da Matteo Anceschi, alla prima esperienza da responsabile del Settore Giovanile e Scolastico, ed il saluto del nostro preziosissimo Presidente Roberto Picelli. A chiusura della serata, premi per (quasi) tutti con la riffa, quest'anno ancora più ricca e partecipata.

Che dire... una bella serata di serenità e divertimento!
Buone feste a tutti e... FORZA CERVO!!!

Sezione Tennis

Maestro di Tennis
Certificato F.I.T.-U.I.S.P.-C.S.E.N.
Tosini Alessandro

Corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lezioni individuali e collettive presso il campo gestito dalla Polisportiva Il Cervo.

Per info
3397880906 - 3386101942
Il 17/12/2019 si è concluso il corso che ha portato il totale dei collaboratori della nostra sezione calcio in possesso dell'abilitazione a circa 30 unità.
Abbiamo investito per garantire la sicurezza dei nostri tesserati e di tutti coloro che frequentano in nostro centro sportivo in quanto, l'operatore BLSD Laico, ha la possibilità di poter intervenire in caso di una situazione di primo soccorso, relativa ad un arresto cardiaco, con la possibilità di utilizzo del defibrillatore (DAE) che abbiamo in dotazione.

Cena di Natale 2019

Disponibilità Prenota