Comunicato del 16/07/2017 - Saluti Alberto Canforini

MESSAGGIO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Come Vi avevamo anticipato nel comunicato dello scorso 5 maggio, con la fine dell'A.S. 2016/2017 è giunta al termine la collaborazione tra la nostra Polisportiva ed Alberto Canforini, responsabile del nostro Settore Giovanile per gli ultimi quattro anni.
Ad Alberto non possiamo che essere grati ed esprimere il nostro ringraziamento per quanto ha fatto per la nostra Società e per i nostri ragazzi contribuendo a far raggiungere risultati di eccellenza a diverse annate.
Ogni anno la sfida di far iniziare al meglio la stagione alle nostre squadre con organici completi e competitivi è stata vinta grazie all'impegno anche di Alberto che, dal suo incarico, coordinava le esigenze e le priorità delle squadre in formazione.
Anche i tornei organizzati dal Cervo hanno beneficiato dei contatti di Alberto con le altre Società del territorio, garantendoci la partecipazione delle Società più rappresentative.
Oltre ad augurargli ogni fortuna per i suoi impegni professionali, che lo terranno temporaneamente lontano dai campi, lo salutiamo con la sicurezza della stima reciproca con cui abbiamo collaborato negli anni trascorsi insieme impegnandoci tutti per il bene della Polisportiva Il Cervo.
A presto Alberto e.... Forza Cervo!!!

MESSAGGIO DI ALBERTO CANFORINI
Non essendo riuscito a raggiungere tutti uso il ns. sito per salutare Dirigenti, Tecnici, Giocatori, Collaboratori, Genitori, Amici della nostra Polisportiva e ringraziarli per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno e avermi dato la più ampia collaborazione durante questi 4 anni che mi hanno arricchito sia sotto il profilo tecnico sportivo che umano.
Purtroppo impegni di lavoro sempre più delicati e gravosi mi hanno messo nelle condizioni di avvisare già ad Aprile il Presidente che non avrei più avuto il tempo necessario, e indispensabile per fare le cose fatte bene, per proseguire nel mio ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della Sezione Calcio.
Il Calcio da sempre fa parte della storia della mia famiglia e fin da piccolo ho sempre rincorso un pallone; il prossimo anno sarà un anno di assestamento nel nuovo lavoro, ma ne sono certo, quanto prima ricomincerò a rincorrere quel pallone.

A Giacomo, Marco e a tutta la Polisportiva i più sinceri auguri di proseguire nel migliore dei modi il cammino intrapreso nel rispetto dei valori che da sempre contraddistinguono la nostra Società.
Sempre …..…. Forza Cervo…………….
Alberto Canforini

Guarda il Catalogo
Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma

Abbigliamento FREE TIME

Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma

Per prenotazioni

Sezione Tennis

Maestro di Tennis
Certificato F.I.T.-U.I.S.P.-C.S.E.N.
Tosini Alessandro

Corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lezioni individuali e collettive presso il campo in gestione alla Polisportiva Il Cervo.

Per info
3397880906 - 3386101942