Finora ci avete visitato in 221823.

I Nostri Partners

Comunicato del 26/07/2017 - Parma Football Academy

La A.S.D. Polisportiva Il Cervo ha il piacere di comunicare che la nostra società, nell’ottica di migliorare il servizio fornito ai propri tesserati, ha siglato un accordo di collaborazione con il Parma Calcio 1913 aderendo al progetto Parma Football Academy.
Tra i diversi punti dell’accordo, di durata triennale, vogliamo sottolineare l’importanza della formazione di cui beneficeranno i nostri tecnici. La partecipazione a due incontri formativi mensili, la condivisione del modello didattico messo a punto dal Settore Giovanile del Parma Calcio 1913, l’osservazione delle sedute di allenamento, la condivisione delle strategie e delle metodologie da applicare; porteranno al nostro staff tecnico l’acquisizione di nuove competenze utili al miglioramento del servizio fornito.
Il progetto è ambizioso, e non stravolgerà le linee guida e i valori che da sempre caratterizzano la nostra società, ma ci permetterà un ulteriore passo in avanti fornendo ai nostri ragazzi la possibilità di ricevere un allenamento sempre più sano, idoneo e nel rispetto delle caratteristiche di ognuno.

Sezione Tennis

Maestro di Tennis
Certificato F.I.T.-U.I.S.P.-C.S.E.N.
Tosini Alessandro

Corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lezioni individuali e collettive presso il campo gestito dalla Polisportiva Il Cervo.

Per info
3397880906 - 3386101942
Il 17/12/2019 si è concluso il corso che ha portato il totale dei collaboratori della nostra sezione calcio in possesso dell'abilitazione a circa 30 unità.
Abbiamo investito per garantire la sicurezza dei nostri tesserati e di tutti coloro che frequentano in nostro centro sportivo in quanto, l'operatore BLSD Laico, ha la possibilità di poter intervenire in caso di una situazione di primo soccorso, relativa ad un arresto cardiaco, con la possibilità di utilizzo del defibrillatore (DAE) che abbiamo in dotazione.

Cena di Natale 2019

Disponibilità Prenota