Comunicato del 24/03/2018 - Sezione Calcio

Finalmente ci siamo!

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Collecchio e al lavoro preciso dell’impresa che ha realizzato i lavori, nei giorni scorsi ci è stato consegnato il nuovo campo sintetico a 11, che va ad affiancarsi al sintetico a 7 (inaugurato ad inizio stagione), ai due campi in erba naturale e al “sabbione” utilizzato per gli allenamenti.

La prima partita è stata giocata oggi, sabato 24 marzo, da parte dei nostri Amatori e domani saranno i ragazzi del 2004 a provare per la prima volta il piacere di calcare il nuovo manto erboso. Poi, a regime, toccherà alle altre annate.

Il campo è omologato FIGC per le gare fino al campionato di Eccellenza ed è stato realizzato da un’azienda leader nel settore, seguendo tutte le ultime direttive in termini di qualità e di sicurezza.

E’ stata anche realizzata la predisposizione per l’impianto di illuminazione che verrà installato nel corso del mese di maggio, permettendo l’utilizzo del campo anche in serale.

Insomma, una vera chicca che va a completare il nostro impianto sportivo al servizio dei nostri atleti.

Il Cervo Calcio sta crescendo e sta cambiando; il nuovo campo è un segnale tangibile del lavoro che stiamo svolgendo e che porterà ancora altre importanti novità nei prossimi mesi.

Ogni lavoro, mentre viene realizzato, porta anche dei disagi e quindi non possiamo esimerci dal ringraziare, per la pazienza dimostrata, i nostri giocatori, allenatori e dirigenti che hanno dovuto gestire allenamenti fuori sede e/o in coabitazione tra diverse annate.

Vi salutiamo e vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti dal nostro “cantiere” sempre in rinnovamento!

Forza Cervo!!!