Comunicato del 26/09/2018 - Sezione Calcio

Inizio Campionati

Con l’avvio dei campionati Pulcini, Esordienti, CSI e UISP, a partire dal prossimo weekend saranno ben 16 le squadre nero-verdi che scenderanno in campo.

Nell’anno del 60° anniversario di fondazione della Polisportiva Il Cervo, la sezione calcio gestisce con passione un centro sportivo all’avanguardia, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale che lo ha recentemente rinnovato, con due nuovi campi in erba sintetica, due campi in erba naturale ed un nuovo impianto idraulico efficiente ed ecosostenibile al servizio degli spogliatoi.

Con più di 300 atleti dai 5 ad oltre i 50 anni, 16 squadre, una “Scuola Calcio” libera da obbiettivi di ‘risultato’ che, sotto la guida di personale con laurea specifica, è orientata all’aspetto ludico del calcio e rispettosa dei tempi di crescita dei bambini. Con uno staff tecnico continuamente aggiornato, anche grazie alla collaborazione in essere con la “Parma Football Academy – Parma Calcio 1913”, riteniamo, senza presunzione, di essere un importante punto di aggregazione giovanile della comunità collecchiese attento a trasmettere i valori “sani” del calcio e dello sport in genere, nonché una tra le società più importanti della provincia.

Vi aspettiamo numerosi al Centro Sportivo “Bruno Mainardi” per un tifo “positivo” a favore dei nostri ragazzi; dai fantastici “Pulcini” delle annate 2008 e 2009 che provano le prime emozioni nell'indossare la divisa di gioco, passando per gli “Esordienti” 2006 e 2007 che sviluppano nuove abilità tecniche,  i “Giovanissimi” 2004 e 2005 impegnati nei primi campionati a 11 giocatori, gli “Allievi”, ragazzi di 15 e 16 anni che disputano i campionati di più alto livello del settore giovanile, per arrivare ai dilettanti della “Juniores Regionale” ed alla prima squadra che milita nel campionato “Seconda Categoria”, senza dimenticare gli inossidabili (ex) ragazzi della squadra "Amatori".

Squadre di tutte le categorie e per tutte le categorie di appassionati, calendari gare sempre aggiornati su www.polisportivailcervo.it

Sogniamo una comunità collecchiese ancora più vicina ai giovani e per questo ti aspettiamo a tifare Cervo!!!

Guarda il Catalogo
Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma

Abbigliamento FREE TIME

Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma

Per prenotazioni

Sezione Tennis

Maestro di Tennis
Certificato F.I.T.-U.I.S.P.-C.S.E.N.
Tosini Alessandro

Corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lezioni individuali e collettive presso il campo in gestione alla Polisportiva Il Cervo.

Per info
3397880906 - 3386101942