Finora ci avete visitato in 220121.

I Nostri Partners

Cervo 2009, un GOAL in reparto

Grazie alle mamme dei nostri Pulcini è nata l'idea di avviare una raccolta fondi all'interno del proprio gruppo per ricordare che essere squadra significa unione e di conseguenza: condivisione, sostegno e solidarietà.
Così, il 1 giugno 2019, i nostri piccoli  calciatori accompagnti dai loro allenatori, dirigenti e genitori, hanno segnato il goal più importante della stagione recandosi all' "Ospedale dei Bambini" della nostra città per consegnare quanto raccolto alla "Associazione Giocamico" che opera all'interno della struttura ospedaliera.

Bellissimo gesto che ha cercato di portare sorrisi e allegria ai bimbi ricoverati, tifando per i loro sogni e le loro speranze .

Le nostre mamme hanno una marcia in più!!!
Complimenti!!!
Il 17/12/2019 si è concluso il corso che ha portato il totale dei collaboratori della nostra sezione calcio in possesso dell'abilitazione a circa 30 unità.
Abbiamo investito per garantire la sicurezza dei nostri tesserati e di tutti coloro che frequentano in nostro centro sportivo in quanto, l'operatore BLSD Laico, ha la possibilità di poter intervenire in caso di una situazione di primo soccorso, relativa ad un arresto cardiaco, con la possibilità di utilizzo del defibrillatore (DAE) che abbiamo in dotazione.

Cena di Natale 2019

Disponibilità Prenota