Comunicato del 07/06/2023 - Sezione Calcio

Comunicato del 07/06/2023 - Sezione Calcio

Amici del Cervo, eccoci con due annunci importanti per la nostra prima squadra, militante nel campionato di Promozione, e per la Juniores, inserita nel torneo regionale.
Il “nostro” Andrea Ferrari, dopo un lungo percorso interno che lo ha portato da funzioni direttive alla guida tecnica della prima squadra negli ultimi cinque anni, farà una nuova esperienza nel campionato di Prima Categoria nella Fulgor San Secondo.
Non possiamo che ringraziare Andrea per quanto ha dato negli anni alla nostra Società con le promozioni dalla Seconda alla Prima categoria e, da questa, al campionato di Promozione con la permanenza in categoria conquistata negli ultimi tre campionati.
Un grandissimo augurio per il prosieguo della sua carriera tecnica con la sicurezza che saprà farsi valere ed apprezzare come già è successo “a casa sua”.

Alla guida della prima squadra accogliamo Mister Patrick Fava, allenatore giovane ma già di grande esperienza anche in categorie superiori. Dopo l’esperienza da Mister delle giovanili nel Montebello, Patrick ha infatti calcato i campi del torneo di Eccellenza guidando il Fiorano e la Piccardo, arrivando all’ultima esperienza in Prima Categoria con il Quattro Castella con la sfortunata eliminazione, ai rigori, ai quarti di finale della fase regionale degli spareggi Playoff.
A Patrick va il nostro augurio per una stagione ricca di soddisfazioni, sicuri che a Collecchio troverà il giusto ambiente per esprimere al meglio le sue qualità.

Nel verso della continuità va la riconferma del Mister della nostra Juniores, Achille Iasoni dopo una meritata salvezza conquistata nell’ultimo campionato regionale, nel difficile girone Piacentino.
Diversi giocatori sono già nell’orbita della prima squadra e siamo certi che ancora di più, il rapporto di collaborazione tra i nostri due team maggiori, potrà contribuire al raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

Ora una piccola pausa rigenerante dal campo e poi si riparte a testa bassa!

Forza Cervo!!!

Guarda il Catalogo
Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma

Abbigliamento FREE TIME

Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma

Per prenotazioni

Sezione Tennis

Maestro di Tennis
Certificato F.I.T.-U.I.S.P.-C.S.E.N.
Tosini Alessandro

Corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lezioni individuali e collettive presso il campo in gestione alla Polisportiva Il Cervo.

Per info
3397880906 - 3386101942